Grande Fratello 18, le anticipazioni: Alfonso Signorini ha scelto la prima concorrente del reality show di Canale5. Ecco chi sarà la vippona
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 18: ALFONSO SIGNORINI HA SCELTO LA PRIMA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5. DI CHI SI TRATTA- Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Signorini, che avrebbe già scelto la prima vippona. Ecco quanto riportato online: “Gli autori e Alfonso sono molto interessati a Vera Gemma. L’attrice figlia d’arte già concorrente di reality show, è stata la prima famosa contattata dalla produzione del Grande Fratello“.
La replica di Vera Gemma
L’attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha risposto: “Io nella casa del Grande Fratello Vip? Non lo so ancora per certo. Però posso dire che mi piacerebbe tanto farlo, ma al momento non è sicuro. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. “Pechino Express” ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il “Grande Fratello Vip” mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio. Non credo che la “sovraesposizione” possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality. Secondo me dipende dall’uso che ne fai. Certo, non vorrei diventare un fenomeno da reality. Però la possibilità di farne due diversi tra loro darebbe modo di rafforzare la popolarità per sfruttare poi le altre occasioni che ne possono conseguire”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 giugno: gli ospiti