GF 17, Greta Rossetti contro la violenza sulle donne: ecco cos’ha dichiarato l’ex concorrente del reality di Canale5 condotto da Signorini
GRETA ROSSETTI DICE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE: COS’HA DICHIARATO L’EX VOLTO DEL GF 17- Meno di 24 ore fa abbiamo assistito all’ennesimo femminicidio, e Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha deciso di intervenire sui social per commentare la triste notizia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex volto del loft di Cinecittà.
Le parole dell’ex gieffina
Ecco riportate, di seguito, le parole di Greta: “Bisogna fare qualcosa e subito per dare fine a tutto sto schifo che sta succedendo. Io mi chiedo perché non fate niente perché devono morire tutte queste donne in mano a questi repressi, infelici, ossessivi, insoddisfatti e schifosi esseri non umani. Io mi chiedo perché non vi ammazzate voi se non sapete vivere”.
Insomma, un messaggio molto importante quello dell’ex vippona, che in tanti stanno condividendo sui social. Davvero gravissimo quanto accaduto a Cagliari: non si dovrebbe mai arrivare a tali episodi, per alcuna motivazione si può accettare tutto ciò!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 22 giugno: gli ospiti