Angelica Baraldi lo rivela solo ora

Angelica Baraldi eliminata

Gf 17, Angelica Baraldi lo rivela solamente adesso: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Canale 5 condotto da Signorini

ANGELICA BARALDI SI RACCONTA A RDS NEXT: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- Angelica Baraldi, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di telespettatori, ospite a RDS Next, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Alessia Prete e Martina Nasoni, ex vippone, parlando sia della sua vita professionale e lavorativa, che della sua esperienza all’interno del loft di Cinecittà. Sentite cos’ha svelato nel dettaglio l’ex gieffina modenese.

Le parole dell’ex inquilina

Ecco riportate, di seguito, le parole di Angelica: “Ho sempre lavorato in azienda e in ambito informatico. Adesso mi sto lanciando anche nei social, parlando di celiachia e pubblicando diversi video. Anche mia nonna, che è un personaggio meraviglioso, si sta cimentando in diversi video. Ormai sono quasi tre anni che ho scoperto di essere celiaca, per fortuna si vive benissimo lo stesso, bisogna solo fare un po’ più d’attenzione. Siamo sempre di più con tante intolleranze e per questo ci tengo a parlarne, nel mio piccolo, con tante ricettine carine”.

E ancora, la Baraldi ha poi aggiunto: “Diciamo che è proprio il mio obiettivo: io ho voluto sfruttare la popolarità che ho ottenuto grazie al programma, per trasmettere messaggi positivi, per fare qualcosa di bello, come nutrizione, stile di vita sano ecc.. Il mio pregio è che sono super solare, sempre col sorriso, non ho mai una giornata storta. E’ una cosa che viene naturale ed è una delle cose che Riccardo apprezza di più. Il difetto invece ti direi testarda: ci metto un po’ a capire le cose”.

Infine, Angelica ha asserito: “La colonna sonora della mia vita? Una di Vasco, sicuramente.. Non mi rappresenta, ma è la mia preferita… Brava di Vasco, mi scatena qualcosa dentro. Quando ero piccola sognavo di fare il militare, il soldato. Riccardo? Io ho un lato molto maschiaccio, ma lui mi ama così come sono. Seguo il calcio e tifo la Roma, proprio come Rick. Un mio talento nascosto non venuto fuori al GF? Non te lo so dire, perché sto condividendo tutto online”, ha concluso la Baraldi. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 22 giugno: gli ospiti