Una puntata de La Promessa da non perdere assolutamente in cui l’amore trionferà come in una favola per Manuel e Jana
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 24 GIUGNO: BACIO APPASSIONATO TRA JANA E MANUEL- Per i tanti fan di Manuel e Jana è arrivato il momento per festeggiare. Nella puntata di lunedì 24 Manuel e Jana passeranno la festa insieme, ballando e sussurrandosi dolci parole, fino ad arrivare un bacio molto intenso tra i due.
Dove eravamo rimasti
Jimena è molto preoccupata per la verità che potrebbe venire fuori. Tra Margarita e Cruz si scaldano gli animi. tra le due non corre buon sangue. Curro ancora furioso per la scelta di Martina, si rivolge a Romana con aria altezzosa e pretende di conoscere tutta la verità sulla madre.
Puntata 24 giugno
Cosa vedremo oggi:
- Manuel comunica alla famiglia la sua intenzione di non partire per Madrid, per non lasciare Jimena da sola. Cruz tuttavia non è d’accordo con lui e cerca di convincerlo a seguire la famiglia. Mentre tutti sono alla festa, Jimena prende la scatola per attuare il suo piano, ma l’ingresso di Manuel non le permette di compiere il gesto tanto studiato.
- Martina è molto tesa, dovrebbe essere felice ed invece preferisce fingere. Si sente trattata da Antonio come un trofeo da mostrare. Il momento per lei magico arriva, quando Curro la invita a ballare con lui. Ma la ragazza è tesa e in lacrime ed è costretta ad allontanarsi. Lui la comprende e cerca di consolarla. Tra loro l’amore è molto forte, ma fortemente ostacolato. Martina allora confessa così il suo amore.
- Manuel sta per scoprire cosa contiene la scatola che la moglie tiene nascosta, ma l’ingresso del medico lo distrae. Tuttavia questa chiede di riposare, mentre tutti sono alla festa in giardino.
- Jana e Manuel si vedono nel suo laboratorio e il ragazzo la trova bellissima. I due, rimasti da soli brindano e vivono un attimo di intesa molto alta. Chiude la porta e si vivono un momento tutto loro. L’ostacolo è dietro l’angolo, infatti Jimena si sveglia e cerca il marito.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp