Uomini e Donne: Brando e Raffaella Scuotto svelano tutto su Ida Platano. Le dichiarazioni degli ex volti del dayting show di Maria De Filippi
BRANDO E RAFFAELLA SVELANO TUTTO SU IDA PLATANO: LE DICHIARAZIONI DEGLI EX VOLTI DI UOMINI E DONNE- Nel corso delle ultime ore, Brando, ex Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Ida Platano, non lesinando le frecciatine al suo ex corteggiatore, Mario Cusitore. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la coppia uscita dal programma targato Mediaset.
Le parole dei due
Ecco le parole di Brando: “L’ho risentita Ida, mi ha fatto anche gli auguri per il compleanno. Io non avevo una preferenza né per Mario, né per Pierpaolo. Senza nulla togliere ad entrambi, semplicemente non rispecchiavano la donna che è Ida. Non li conosco, per quello che ho vissuto non mi sarei comportato così, parlo di uno più dell’altro”. Per Raffaella invece la scelta della Platano sarebbe stata sicuramente Mario Cusitore e proprio per questo ha apprezzato la sua coerenza nel proseguire il percorso con lui. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti