Uomini e Donne, clamoroso: ex vippone del reality show di Canale5 condotto da Signorini diviene tronista del dayting di Mediaset? La news
INCREDIBILE COLPO DI TEATRO: L’EX VIPPONE DIVENTA TRONISTA DI UOMINI E DONNE? ECCO COSA TRAPELA- Massimiliano Varrese, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ospite a Turchesando, nel corso delle ultime ore, si è incredibilmente proposto per diventare nuovo tronista di Uomini e Donne, rivolgendo un appello direttamente a Maria De Filippi: sentite cos’ha detto l’ex vippone e noto ballerino italiano.
Le parole di Varrese
Ecco riportate, di seguito, le parole dell’attore: “In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Mi ci vedete sul trono? Uno si può anche divertire senza prendersi troppo sul serio. Maria sono pronto!”.
Insomma, tra il serio e il faceto, Massimiliano Varrese si propone per diventare tronista di Uomini e Donne: che cosa ne pensate? Non perdete le news di gossip e commentate numerosissimi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti