Federico Massaro, le contraddizioni sull’ex gieffino

Federico si contraddice

Scopri le parole forti di Federico Massaro sul suo rapporto con Sergio D’Ottavi e la sua ex Greta Rossetti. Cosa ha detto esattamente?

I protagonisti del Gf continuano a far discutere, nonostante il reality sia terminato da qualche mese. In particolare hanno fatto molto discutere Federico Massaro, che ha pronunciato parole molto forti su Sergio D’Ottavi, ormai ex di Greta Rossetti:

Con me Sergio dall’inizio non si è comportato bene, con altri sicuramente sì. In una occasione mi è arrivato all’orecchio che lui mi ha definito una persona falsa, mentre quando ci vedevamo faceva grandi sorrisoni, non mi è piaciuto, continua a non piacermi, ma non c’è odio. Ci sono tante cose che non mi sono piaciute anche all’interno della Casa che hanno riguardato lui. Io a Greta voglio bene, non ho problemi con lei, speravo che lei trovasse del tempo per se stessa perché secondo me ne avrebbe avuto tanto bisogno, quindi correre da una relazione all’altra è difficile. Poi rivela di aver sentito Greta Rossetti: “

L’ho sentita un pochino dopo che si è lasciata, non abbiamo parlato nello specifico, non so se fosse tranquilla. In questo periodo sto molto nel mio, le ho scritto un messaggino carino perché mi faceva piacere. Non mi aspetto che Alessio e Anita si lasciassero, invece Greta e Sergio un pochino di più forse. Non è un segreto che a me non stia tanto simpatico Sergio, ho visto come lei era vicina a Vittorio e facevo il tifo per loro due perché voglio tanto bene ad entrambi“.

Le contraddizioni di Federico

In molti sul web hanno commentato le parole di Federico Massaro. In tanti ritengono che abbia cambiato parere. Infatti inizialmente lui aveva un ottimo rapporto con Sergio e spesso ha invitato Greta a lasciarsi andare ai sentimenti, non esprimendo mai apertamente questa opinione aspra sull’ex concorrente. Solo successivamente, quando Sergio lo ha accusato di non adattarsi e di essersi comportato male con Perla, con cui aveva avuto una forte discussione. Federico ha iniziato a cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Quale sarà la verità?

Ha detto anche che l’unica che mi piaceva in Casa era Rosy, non solo perché ho un debole per le orientali, ma anche per come si è data da fare per tutti nella Casa. Per un certo periodo, non so cosa mi fosse preso, mi piaceva Anita sì. Adesso sono tranquillissimo nella mia vita privata!”.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp