Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi tornerà nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Cosa farà l’ex concorrente adesso
GIUSEPPE GARIBALDI RITORNERA’ AL GRANDE FRATELLO: ECCO CHE COSA FARA’ IL GIOVANE EX INQUILINO CALABRESE D’ORIGINE- Manca sempre meno alla nuova attesissima edizione del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui assisteremo alla composizione di un nuovo Cast. Scopriamo insieme, nel mentre, il ruolo che svolgerà Giuseppe Garibaldi, ex inquilino del loft di Cinecittà.
Il ruolo di Giuseppe
Garibaldi sarà protagonista anche in questa nuova edizione del GF. In particolare, l’ex inquilino del loft di Cinecittà, avrà il compito di reclutare nuovi giovani concorrenti. La produzione di Mediaset ha puntato infatti su di lui, affidandogli questa mansione: in quel di Lecce, sta già effettuando dei provini, sondando quelli che potrebbero essere i migliori inquilini.
Insomma, Giuseppe continua a esser legato alla Casa più spiata d’Italia, stavolta non come concorrente, ma comunque da selezionatore. Che cosa ne pensate? Lo ritenete all’altezza del ruolo ideato per lui da Signorini e il resto della macchina organizzativa?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti