Giuseppe Garibaldi, l’annuncio dell’ex gieffino calabrese

Anticipazioni GF Giuseppe Garibaldi

Grande Fratello, l’annuncio di Giuseppe Garibaldi: cos’ha svelato l’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

GIUSEPPE GARIBALDI, ECCO L’ANNUNCIO DELL’EX GIEFFINO: COS’HA SVELATO IL PROTAGONISTA DEL GF 17- Giuseppe Garibaldi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni subito dopo l’evento di cui è stato protagonista. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex inquilino del loft di Cinecittà calabrese d’origine.

Le parole dell’ex concorrente del GF

Ecco riportate, di seguito, le parole di Garibaldi: “Vorrei parlarvi delle emozioni vissute oggi all’intforta di Taurianova, dell’ennesima accoglienza ricevuta, delle tantissime persone che mi hanno dimostrato affetto, colore e senso di appartenenza guardandomi come se fossi un amico di sempre, un cugino, un parente, un figlio. Dei favolosi bozzetti composti da vari artisti. Delle belle parole ricevute dal Sindaco e da tutte le altre autorità. Insomma, un mix di elogi, sensazioni e chi più ne ha più ne metta. Avrei voluto farvi vedere molto più dettagliatamente la giornata trascorsa, ma ormai mi conoscete da tempo e fate sempre oro di quel poco che vi mostro. Vi vorrei parlare anche di altre cose ma penso che lo farò un altro giorno. Grazie a tutti per oggi e grazie a voi che mi sostenete da sempre. Ad maiora”.

Potrebbe essere un disegno raffigurante testo

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti