Battiti Live, l’evento musicale in onda su Canale 5. Ilary Blasi e Chanel Totti fanno brillare la serata: il video
Ultimo appuntamento questa sera con la registrazione di Battiti Live, da Molfetta (Ba), che verrà trasmesso a partire dall’8 luglio, per la prima volta Su Canale 5, con la conduzione Ilary Blasi e Alvin che ancora una volta si ritroveranno uno affianco all’altro un’edizione incredibile, che ha già fatto record di ascolti e di commenti positivi su tutti i social. Il cambio della guardia da parte di Mediaset, che ha sostituito la storica Elisabetta Gregoraci con la brillante sorridente Ilary Blasi ha fatto centro. Infatti molti hanno commentato è gradito la presenza della conduttrice, che ha dato il meglio di sé sul palco nelle prime due date. Tanti post condivisi e le clip dell’ex di Totti.
Sul palco tantissimi artisti che hanno dominato le piattaforme streaming di quest’estate: da Achille Lauro a Orietta Berti, non non mancheranno Giolier, Rose Villain, Paola e Chiara, Michele Bravi, Irama, Angelina Mango e tanti altri. Nel corpo di ballo troviamo anche molti protagonisti di Amici 23 come Lucia Ferrari, Martina Miliddi, ma anche Mattia Zenzola e Tommaso Stanzani.
La scenografia è stata curata nei minimi dettagli per offrire al pubblico un’esperienza visiva e sonora di altissimo livello. Le coreografie, create da alcuni dei migliori coreografi del panorama italiano, arricchiranno ulteriormente le esibizioni degli artisti, creando momenti magici che resteranno impressi nella memoria degli spettatori.
Il video virale con la figlia
A far brillare la serata di Battiti Live, oltra alla bella e ironica Ilary Blasi, la figlia Chanel Totti, con cui ha condiviso dei momenti incredibili dietro le quinte. E’ lei che ha postato un video in cui è con la madre in un momento di grande divertimento e complicità. Le due ridono e scherzano insieme, mostrando un legame forte e affettuoso. Un esempio unico di amore e di famiglia. Il pubblico ha apprezzato molto questa dimostrazione di affetto tra madre e figlia, commentando con entusiasmo e affetto. La serata si è poi conclusa con un’esibizione musicale che ha fatto ballare tutti i presenti, rendendo l’evento indimenticabile.
Non mancate dunque per la prima serata che sarà anche l’occasione per celebrare la musica italiana in tutte le sue sfumature, dalla tradizione alla modernità, passando per contaminazioni internazionali che rendono il nostro panorama musicale così variegato e affascinante. Gli ospiti speciali e le collaborazioni inedite aggiungeranno un ulteriore tocco di esclusività all’evento, rendendo ogni esibizione unica e irripetibile.
Preparatevi quindi a una serata di pura energia e divertimento, dove la musica sarà la vera protagonista e ogni battito sarà un’emozione da vivere a pieno. Buon divertimento!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp