My Home My Destiny anticipazioni 24 giugno: l’amicizia tra Zeynep e Emine

My Home My Destiny, la felicià di Zeynep

My Home My Destiny: la felicità di Mehdi o di Zeynep? Sofferenza, rapimenti e tensione familiare in questa affascinante serie

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: LA FELICITA’ DI MEHDI O DI ZEYNEP? – Ancora sofferenza per Zeynep che soffre per la presenza e le attenzioni che Mehdi dedica a Benal. Non comprende come riuscire a domare questo malessere che continua a distruggerla. Si sente egoista e la loro storia sembra arrivare al capolinea. O rinuncia di amarlo o sente che soffrirà.

Dove eravamo rimasti

La vita di Zeynep diventa sempre più complicata. Benal viene rapita dall’ex e lei si è sentita in colpa. Non solo evita ogni rapporto con Mehdi perché lo vede molto vicina alla madre di suo figlio.

Puntata 24 giugno

  • Zeynep continua a trattare in modo freddo suo marito, che inizia a sentire il suo distacco. Non appena arriva in officina, decide di tornare a trovarla a lavoro, a sorpresa nel bar adiacente, per dirle che la sente diversa. Nonostante i tanti impegni, i due fanno colazione insieme. Mehdi chiede scusa per aver mancato in molte cose, ma si trova davanti alla scelta di Zeynep: Benal deve andare via. Lui si sente in dovere verso quel bambino. Cosa accadrà?
  • Una volta tornato a lavoro si ritrova Benal in officina e imbarazzato l’accompagna dal medico.
Mehdi piomba da Zeynep
  • Emine si trova ancora una volta sola e litiga con Faruk. Ed è per strada che incontra Zeynep, che è molto pensierosa e nervosa le urla di averla sognata tutte le notti da quando è andata via. Interviene tra loro Sultan, che aggredisce la figlia, che va via e ritorna ormai sola da Faruk, che l’abbraccia.
  • Le due madri invece si ritrovano a mettere da parte i rancori del passato.
  • Dopo la sfuriata Zeynep comprende che la sua amica ha bisogno di lei e decide di mettere da parte le ostilità e di andare a trovarla. Le due donne si abbracciano, ma poco dopo litigano. Zeynep non vuole lei faccia da amante a Faruk e le donne si ritrovano a rinfacciarsi gli errori fatti fino a quel punto. “Chi di noi due sta peggio?”, dice Emine. Ancora una volta la protagonista sente che per avere delle certezze deve essere ancora una volta essere scelta e, davanti alla felicità di Mehdi, decide che non può essere gelosa della felicità altrui.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp