Grande Fratello: Perla Vatiero e Mirko Brunetti lo rivelano solo ora. Le intenzioni per il futuro degli ex concorrenti del reality di Canale5
PERLA VATIERO E MIRKO BRUNETTI, QUALE FUTURO PER LA COPPIA? GLI EX CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO DICONO STOP AI REALITY- In queste ultime settimane non si parla d’altro che di Mirko e Perla, ex concorrenti del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e condotto da oltre 2.5 milioni di spettatori, i quali hanno chiarito quelli che saranno i loro progetti per il futuro. Scopriamo insieme che cos’hanno asserito nel dettaglio Brunetti e la Vatiero.
Cosa emerge dalle parole dei due ex vipponi
La vincitrice del GF e Mirko Brunetti, dopo essersi ritrovati all’interno del loft di Cinecittà, dopo la tanto chiacchierata rottura avvenuta a Temptation Island, non hanno più alcuna intenzione di partecipare ai reality show. Al contrario, i Perletti vogliono viversi la loro storia d’amore serenamente, lontani dalle telecamere e non vogliono più esser protagonisti in TV. Una scelta sicuramente condivisibile la loro: che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp