Anticipazioni My home my Destiny 25 giugno: la decisione di Sultan

Sultan decide di andare dalla figlia My Home My Destiny 2

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny: Zeynep è tentata di lasciare Mehdi e andare via di casa. Cosa deciderà di fare?

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: E’ IL MOMENTO DI INTERVENIRE- Dopo la crisi per emine è il momento per Zeynep che è tentata di lasciare libero Mehdi e di andare via di casa.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Zeynep si sente in colpa per essere dura verso Mehdi e sul rapporto che ha con Benal. L’uomo si è reso conto che la moglie sta soffrendo si sente in un momento di forte tormento.

Puntata 25 giugno

Cosa vedremo oggi:

  • Mehdi pensa ancora alle parole della moglie e si confida con il suo amico, che lo rimprovera di salvare Benal a discapito del suo matrimonio. Un disastro nella sua vita. Lei vorrebbe lasciare la sua casa per tornare dalla madre, che tuttavia non è d’accordo sulla sua possibile scelta, visto la fortuna di avere un uomo che la ama così tanto. Cosa deciderà di fare? Non vuole mettersi tra lui e il figlio in arrivo.
  • Sultan scopre cosa stia accadendo alla figlia, infatti è proprio l’amica a riferirle cosa stia accadendo alla ragazza. Così decide che deve aiutarla.
  • La sera Mehdi decide di andare con la figlia a riprenderla per portarla a casa, ma lei lo mette alla porta, lasciando che la figlia rimanga con lei. Lui non si arrende e la mattina torna da Sultan. E’ grazie a lei che i due riescono a parlare, dopo un vuoto infinito. L’amore non riesce a reggere le redini della loro vita. “Vuoi lasciarmi la mano?”, dice lui.
  • Finalmente l’incontro tanto atteso, l’incontro tra madre e figlia. Sultan non rimane incantata dalla bellezza della casa di Emine. Non sono di incoraggiamento le parole della madre.
  • La decisione di Mehdi è di mandare via Benal e salvare il suo matrimonio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp