Grande Fratello, Alessio Falsone esagera in diretta: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show condotto da Alfonso Signorini
ALESSIO FALSONE, LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF 17- Alessio Falsone, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, subito dopo la partita tra Italia e Croazia che ha seguito allo stadio di Lipsia, ha rilasciato delle dichiarazioni molto discutibili in diretta su Instagram, che hanno indignato i telespettatori di Mediaset. Sentite cos’ha detto l’ex di Anita Olivieri!
Le parole dell’ex gieffino campano
Ecco le dichiarazioni di Falsone: “Oddio sì ragazzi, ci siamo! Ma zio cane. Ma ti pare che arrivo fino qua e me ne vado a casa?! Dio m***a mo ti sfondo. Sì ca**o, godo, sti croati di m***a. Vorrei litigare con tutta la Croazia. Ve l’ho detto che andavano tutti a casa. Ma io non potevo mica venire in Germania e andarmene a casa bastonato, mai, mai, proprio mai ragazzi. Lo sapevo ragazzi, io lo sapevo. Vi pare che potevo venire qui per nulla? Impossibile, impossibile, mai, quando godo! Siamo carichi o no? Adesso andiamo a fare un casino. Mamma mia che bello che è. Ma come l’ha messa Zaccagni? Mannaggia alla Croazia dove l’ha messa Zaccagni?! Ma potevamo venire qui e tornare a casa bastonati. Non potevamo nemmeno uscire che ci scannavano, giustamente”. Che ne pensate? Non ha un tantino esagerato?
Certamente, le dichiarazioni di Alessio Falsone hanno sollevato un vespaio di polemiche. Molti spettatori hanno trovato il suo linguaggio volgare e aggressivo del tutto inappropriato, specialmente considerando la sua influenza sui giovani fan. La reazione esplosiva e l’uso di termini offensivi nei confronti della Croazia hanno certamente superato il limite, suscitando reazioni negative sui social media.
Diversi commentatori hanno sottolineato come la passione per lo sport non dovrebbe mai sfociare in un linguaggio così violento e divisivo. Alcuni hanno chiesto a Mediaset di prendere provvedimenti contro Falsone per le sue parole, mentre altri hanno suggerito che l’ex concorrente dovrebbe scusarsi pubblicamente per il suo comportamento.
Indipendentemente dalle opinioni, è chiaro che le parole di Falsone hanno acceso un dibattito importante sul ruolo dei personaggi pubblici e la responsabilità che hanno nel mantenere un linguaggio rispettoso e inclusivo, specialmente in contesti di grande visibilità come i social media.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti