Anticipazioni La Promessa 26 e 27 giugno: Dolores è viva!

La Promessa Anticipazioni Jana scopre che la madre è viva

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 27 giugno: la verità sulla madre di Jana. Il passato ritorna prepotente nella vita della ragazza

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 GIUGNO: LA VERITA’ SULLA MADRE DI JANA- Ancora una volta il passato ritorna prepotente nella vita di Jana e scopre che la madre in realtà non è morta. La notizia del ritorno di Ramona fa tremare Cruz.

Puntata 26 giugno

Nella puntata precedente, Candela riceve la proposta di matrimonio di Don Carlos ed è emozionata per l’accaduto. Manuel e Jimena sono sempre più ai ferri corti. Cosa accadrà tra loro? Teresa e Feliciano si confrontano sulla sparizione del piccolo. Teresa trova del sangue tra la biancheria di Jimena. Viene allertato anche Manuel. Abbandona addirittura il letto nuziale. La moglie nega di avere malori. Cruz teme la presenza di Ramona.

Puntata 27 giugno

Cosa vedremo oggi:

  • Cruz è molto agitata per il comportamento che i cognati hanno assunto nel decidere di organizzare tutto nella loro tenuta. Lorenzo le chiede prudenza, infatti presto saranno persone di grande importanza e bisognerà farseli amici. A questo si aggiunge la scoperta del ritorno di Ramona. Petra racconta che adesso ive reclusa lontano da tutti.
  • Jana e Abel sembra assumere una certa distanza e abbaino dimenticato il bacio che c’è stato tra loro. Discutono dell’operazione che Salvador dovrà affrontare.
  • Catalina ha una violenta discussione con il padre e lo zio, che non perdono tempo per attaccarsi.
  • Catalina decide di attuare il suo piano
  • Ramona decide di confessare tutto: è il momento della verità. Rivela così di aver saputo che dopo qualche giorno essere stata seppellita, qualcuno l’ha vista.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp