Stash rivela i suoi progetti per l’estate

Stash

Amici, Stash svela i suoi progetti per l’estate: che cosa farà?

Stash svela i suoi progetti e il rito scaramantico prima di ogni esibizione: le dichiarazioni dell’ex volto di Amici di Maria De Filippi

AMICI, L’EX CONCORRENTE STASH SVELA TUTTO SUI PROGETTI PER L’ESTATE E IL RITO SCARAMANTICO PRIMA DELLE ESIBIZIONI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- In queste ore, Stash ha rivelato: “Come dice un proverbio inglese “what goes around comes around”, per dirla in italiano: “Si raccoglie ciò che si semina”. In questo ultimo anno noi abbiamo seminato. Ora è giunto finalmente il momento della raccolta. Abbiamo lavorato tanto, passato nottate in studio e soprattutto messo molto amore in ogni singola registrazione. Ora possiamo dire che i semi stanno germogliando”.

E ancora: “Tutto è partito tra la fine di agosto e l’inizio di settembre 2023, quando ci siamo accorti che Italodisco stava iniziando a riscuotere successo all’estero, specialmente nei paesi dell’Europa centrale. Abbiamo colto i primi segnali e abbiamo deciso di coltivarli. Ha colpito la genuinità del brano scritto in italiano, cantato in italiano e con un titolo assolutamente… italiano!”.

Le parole del frontman dei The Kolors

Prima di esibirsi, invece, la band ha un rito scaramantico che ripete ogni volta. Ecco le sue parole: “Ci guardiamo dritti negli occhi e ci incoraggiamo a vicenda. A dire la verità però fino a qualche anno fa facevo una mossa particolare. Facevo scivolare una monetina per terra. La nostra prima esibizione nel 2009 p stata nello storico locale milanese Le scimmie, in zona Navigli. Appena prima di salire sul palco, mi cadde una monetina da 20 centesimi. Ci portò fortuna. Così continuai a farlo per diverso tempo. Ho smesso perché è andata bene anche quando non l’ho fatto“.

I progetti estivi

Infine, Stash ha asserito: “Suoneremo, suoneremo e… suoneremo ancora! Dobbiamo mantenere la concentrazione perché è facile cadere in tentazione. Inoltre, io cercherò di trascorrere più tempo possibile con le mie bimbe Grace, che ha tre anni e Imagine di un anno. Sono molto critiche! Se a Grace non piace un brano lo dice chiaramente e senza farsi problemi. E non lo fa solo con i brani dei The Kolors, lo fa con tutti quelli che ascolta alla radio“. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler GF 18: Chi saranno i concorrenti