Grande Fratello, Beatrice Luzzi spiazza gli spettatori e lo fa sul serio: le incredibili dichiarazioni dell’ex volto del reality di Signorini
BEATRICE LUZZI ANNUNCIA AI FAN L’IMMINENTE USCITA DI UN SUO LIBRO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 17- Beatrice Luzzi, seconda classificata al Grande Fratello 17, reality show di Canale5 vinto da Perla Vatiero al cui timone abbiamo avuto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, annunciando ai fan importanti novità sul suo futuro professionale e lavorativo: sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex volto del loft di Cinecittà e apprezzatissima attrice romana d’origine, protagonista nella celebre soap ‘Vivere’.
Le parole dell’ex vippona
Ecco le dichiarazioni della Luzzi: “Dopo sette mesi di isolamento nella ‘Casa’, ho avuto tante cose da fare. Spero di avere tempo per cominciarlo ad agosto. Su suggerimento del mio amico Aldo Cazzullo l’idea è partire da alcuni spunti di quanto accaduto al GF per raccontare le mie battaglie. Sono sempre stata propensa a difendere i più fragili e credo profondamente nel principio socialista delle pari opportunità per tutti”.
L’annuncio di Beatrice Luzzi ha suscitato grande entusiasmo tra i suoi sostenitori, che attendono con impazienza di leggere il suo libro. La sua decisione di scrivere un libro non solo rappresenta un nuovo capitolo nella sua carriera, ma anche un’opportunità per condividere con il pubblico le sue riflessioni e le sue lotte personali. Con la sua passione per la giustizia sociale e la sua determinazione a fare la differenza, Luzzi promette di offrire ai lettori un’opera autentica e ispiratrice.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp