Federico Massaro contro Sergio D’Ottavi, poi replica agli haters

Federico Massaro GF

Grande Fratello, le parole di Federico Massaro dopo l’intervista in cui è andato contro D’Ottavi Sergio: come replica agli haters

FEDERICO MASSARO CONTRO SERGIO D’OTTAVI: L’EX CONCORRENTE DEL GF RISPONDE AGLI HATERS. ECCO LE SUE PAROLE- Dopo la sua intervista in cui criticava nuovamente e duramente Sergio D’Ottavi, fidanzato di Greta, il noto modello e influencer, Federico Massaro, ha asserito: “Ragazzi le domande non le ho fatte io e quando sei in un’intervista non puoi non rispondere, devi farlo. Io ho semplicemente detto in maniera onesta quello che penso, dati di fatto del tipo sono amico di quello, quell’altro non mi sta simpatico… Chi vuole capire capisce, chi ha lo schifo dentro, chi ha tutto questo odio dentro… Noi non siamo il vostro cestino dell’umido ragazzi, quindi veramente andate da qualcuno che vi possa aiutare perché è un problema vostro. Se io parlassi a certa gente in un determinato modo io non riuscirei neanche a guardarmi allo specchio”.

Lo sfogo dell’ex gieffino

Infine, Federico ha affermato: “È allucinante pensare che per certa gente sia diventato così normale da non provocare dentro di loro nessun senso di ribrezzo. E la dice lunga su chi sta diventando certa gente e la direzione che sta prendendo certa gente. Un conto è avere delle motivazioni per cui tu vuoi difendere la tua opinione, vuoi parlare con onestà e vuoi continuare a farlo. Un altro è: tu giudichi l’opinione di qualcun altro e non hai neanche il senso autocritico di capite che stai facendo peggio perché lo stai insultando. Non mi sembra che ci voglia una laurea in fisica nucleare per capire certe cose… Un conto è provare a fare del male apposta ad una persona, accanirsi pure e offendere una persona e un’altra è esprimere una propria opinione e difenderla”.

In conclusione, il messaggio centrale è un richiamo all’onestà e al rispetto nelle interazioni sociali. L’ex chiacchierato inquilino della Casa del GF chiede che le opinioni vengano rispettate e che vi sia una distinzione chiara tra critica costruttiva e attacco personale. La speranza è che le persone possano riflettere sul proprio comportamento e, se necessario, cercare aiuto per superare sentimenti di odio e negatività. Che cosa ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp