Grande Fratello, Letizia Petris ‘tradita’ da Giuseppe Garibaldi: cos’ha fatto l’ex concorrente del reality show di Signorini alla fotografa?
LETIZIA PETRIS ‘TRADITA’ DA GIUSEPPE GARIBALDI: COS’HA FATTO L’EX CONCORRENTE DEL GF CALABRESE D’ORIGINE ALLA FIDANZATA DI PAOLO MASELLA E COME HA REAGITO LEI- Letizia Petris, finalista della scorsa edizione del Grande Fratello, reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha parlato, nel corso di una diretta sui social, del suo rapporto con Garibaldi. Scopriamo insieme come mai si è rovinata l’amicizia fra la fotografa e l’ex inquilino della Casa calabrese d’origine: sentite cos’ha rivelato Letizia!
Le rivelazioni della Petris
Letizia, che si è distinta per il suo percorso all’interno del loft di Cinecittà e anche per il fidanzamento con Paolo Masella, avvenuto proprio nel reality di Signorini, ha rivelato che Giuseppe non si è presentato al suo party di compleanno e non le ha nemmeno comunicato il motivo. Proprio per questo, la Petris, ha fatto sapere ai suoi follower di esserci rimasta malissimo. Che cosa ne pensate? Come mai l’ex inquilino e barman calabrese, che ora sta collaborando proprio con il GF nella selezione dei nuovi concorrenti, non si sarà fatto vivo? La frattura fra i due ex gieffini può rientrare? Restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp