Gf Vip: Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Selassiè e delude i fan del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
MANUEL BORTUZZO, DURE PAROLE SU LULU’ SELASSIE’: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Nel suo nuovo libro, ‘Soli nella tempesta’, Manuel Bortuzzo, noto atleta paraolimpico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha parlato, tra le altre cose, anche di Lulù, sua ex fidanzata e finalista del programma targato Mediaset. Nell’estratto dedicato all’ex vippona etiope ha però deluso il pubblico di Mediaset, non dando la giusta importanza a quella relazione d’amore. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex gieffino.
Le parole dell’ex volto del loft di Cinecittà
Ecco riportate, di seguito, le parole di Manuel Bortuzzo, nel libro da lui realizzato: “La ragazza conosciuta nella prigione del Grande Fratello, per un attimo ha incarnato i miei desideri più grandi. Avevo percepito la sua sensibilità e dolcezza, oltre alla bellezza esteriore. Quando ho una relazione do tutto, come fosse per sempre, la donna della mia vita.. E’ stata una storia assillante, dentro la Casa e fuori ancora di più. Una relazione potenzialmente tossica, che avrebbe potuto fare del male a entrambi. E’ stata importante per me, ma non tornerei mai indietro”.
Questa affermazione ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan, che avrebbero voluto vedere un riconoscimento più significativo del legame che si era creato tra i due durante il programma. Tuttavia, è importante ricordare che ogni individuo ha il diritto di interpretare e raccontare la propria vita secondo le proprie percezioni e sentimenti, e Bortuzzo ha scelto di farlo a modo suo. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp