Marco Maddaloni festeggia i 15 anni di amore con la moglie Romina. Scopri i segreti della loro relazione duratura
Marco Maddaloni, ex concorrente del Grande Fratello, archiviata l’avventura del reality, che ha abbandonato per il lutto subito durante la sua presenza in casa, adesso volta pagina, dopo la pubblicazione del suo libro “L’anima del campione“, si è dedicato ai festeggiamenti per i 15 anni d’amore con la moglie Romina. La coppia si è regalato un momento prezioso: una cenetta a lume di candela, mentre i figli sono con i nonni.
Le parole dell’ex concorrente del Gf
Per l’occasione l’ex campione di judo rivela i segreti della sua coppia: “Io e Romina ci siamo sposati 9 anni fa dopo sei di fidanzamento. Il nostro segreto? Siamo i nostri migliori amici”. Non solo ha anche detto cosa regge da anni il suo lungo matrimonio : “Complicità. amore e intimità. Credo che in una relazione sia fondamentale il sesso, perché quando certe esigenze non sono soddisfatte si vanno a cercare altrove”
Marco e Romina hanno sempre cercato di mantenere vivo il loro rapporto attraverso piccoli gesti quotidiani e momenti speciali come quello che stanno per vivere. La cena a lume di candela è un’occasione per riscoprire la loro intesa, lontano dallo stress e dalle preoccupazioni della vita quotidiana. In occasione del loro anniversario non è mancata dunque la tanto attesa cena a due. Sanno che il loro amore è un lavoro continuo, fatto di dedizione e comprensione reciproca, e sono pronti a continuare a coltivarlo per molti anni a venire.
Marco racconta di come ogni tanto organizzino fughe romantiche per rafforzare il loro legame. Come il viaggio fatto a Rimini per l’occasione del compleanno di Letizia Petris, l’ex concorrente di Gf, con la quale ha instaurato un rapporto incredibile di amicizia.
Non solo ha detto che dopo tanti reality vorrebbe fare l’opinionista per il prossimo programma La talpa, che è attualmente in fase di progettazione. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo in queste vesti? Ditecelo attraverso i nostri social e continuate a commentare con noi.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp