My Home My Destiny anticipazioni 26 giugno: la proposta di matrimonio

My Home My Destiny, la proposta di matrimonio di Faruk

Scopri gli sviluppi emozionanti della trama di ‘My Home My Destiny’. Intrighi, litigi e sorprese amorose ti aspettano!

ANICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY, NUOVE VERITA’- Nuove dinamiche nella serie turca, My Home My Destiny in onda su Canale 5, che incollerà i telespettatori al televisore. Emine riceve la proposta di matrimonio da Faruk, ma dopo essersi scontrata con la madre chiama il fidanzato e a rispondere è Selin. Cosa accadrà tra loro?

Dove eravamo rimasti

Nella Scorsa puntata, Mehdi ormai in balia della situazione, si ritrova tra la moglie e la futura madre di suo figlio, ma decide che è ora di prendere una decisione di mandare via Benal in un’altra casa. Sarà la mossa vincente? Sembra che in casa possa ritornare il sorriso, solo la sorella non è concorde con la sua decisione.

Cosa vedremo oggi

  • Mentre Mehdi e Benal stanno tornando a casa incrociano Zeynep, che rimane senza parole di vederli ancora insieme come una coppia. Una volta a tavola Mujgan si dice infelice della situazione. Infatti, dopo le discussioni avute con Zeynep, Mehdi ha deciso di prendere una posizione e di mandare Benal a vivere da sola.
  • Zeynep è convinta che la sorella non la sopporti. Ne parla con il marito, che gli rivela particolari della sua vita e di quelli della sorella che l’hanno portata ad attaccarlo.
  • Emine non riesce più a sostenere più la vita segreta con Faruk, ma lui le regala un viaggio e le fa una bellissima dichiarazione con tanto di proposta di matrimonio. Corre a raccontarlo a Sultan, che non crede alle parole del fidanzato e litiga ancora una volta con la figlia, invece di essere felice per lei. La ragazza si sfoga con Nuh, che la ama ancora e lo vede bene anche la ragazza con cui ha iniziato una nuova relazione, che nota le sue lacrime.
  • In paese è ritornato il nemico di famiglia, i suoi dipendenti lasciano dei doni per Sultan e Mehdi. La reazione è violenta.
My Home My Destiny 22 agosto

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp