Grande Fratello 17, Simona Tagli lancia una velenosa frecciatina a Beatrice Luzzi: la replica dell’ex concorrente del reality di Signorini
SIMONA TAGLI, CHE STOCCATA A BEATRICE LUZZI: LA REAZIONE DELLA SECONDA CLASSIFICATA AL GRANDE FRATELLO- Simona Tagli, ex amata concorrente del GF, Reality di Signorini in cui è giunta in finale, ha lanciato una velenosa frecciatina all’indirizzo di Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex vippona e come ha reagito la protagonista di ‘Vivere‘, che nel loft di Cinecittà si è legata sentimentalmente a Giuseppe Garibaldi, giovane barman e collaboratore scolastico calabrese d’origine.
Le dichiarazioni dell’attrice
Ecco ciò che disse la Tagli: “Vedi ancora Giuseppe Garibaldi, forse hai capito come funziona e cavalchi l’onda”. A queste affermazioni, come vedete dall’immagine allegata di seguito, ha risposto con una risata. La risposta dell’ex volto di Vivere, con una risata, può essere interpretata in diversi modi. Potrebbe essere una risata di complicità, indicando che la persona ha capito l’ironia del commento e lo trova divertente. In alternativa, potrebbe essere una risata di autoironia, riconoscendo che la Tagli non ha compreso appieno la sua reale essenza.
Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 con una nuova super edizione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp