Home Gf Vip 7 Turchesando, Incorvassi e Murgia protagonisti: le loro parole

Turchesando, Incorvassi e Murgia protagonisti: le loro parole

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi

Ultima puntata Turchesando: Incorvassi e Nicole Murgia protagonisti. Cos’hanno rivelato gli ex concorrenti del reality di Alfonso Signorini

TURCHESANDO: LE PAROLE DI INCORVASSI E MURGIA- Nell’ultima puntata di Turchesando, programma televisivo ideato e condotto da Turchese Baracchi, tra gli ospiti abbiamo avuto anche gli Incorvassi, coppia nata al GF, Reality Show di Canale5 condotto da Signorini e Nicole Murgia: scopriamo insieme che cos’hanno rivelato gli ex vipponi in radio.

Le parole di Micol

A proposito del matrimonio fra la sorella, Clizia e Paolo Ciavarro, Micol ha rivelato: “Stiamo già iniziando a pensare ai festeggiamenti. Io sarò la testimone e indosserò un abito celeste. Mia sorella sta dimostrando in ogni ambito della sua vita che è come nel lavoro. E’ stato un addio al nubilato pink, eravamo tutte principessine. Che regalo le faccio? Noi testimoni regaleremo le fedi, portate da Gabry e Fede. Il mio matrimonio? Non lo vedo come il mio punto d’arrivo, più in là ci si potrà pensare. I figli? Bellissimi, quelli degli altri, ma per il momento non ci penso”.

Nicole Murgia ha invece detto: “Al momento sono felice, volevo ringraziarti Turchese, perché per me sei stata innanzitutto un’ amica. L’odio sui social andrebbe eliminato, per me è stato un momento duro. Lavoro? Abbiamo finito sul set ‘Din don’, arriveranno su Italia Uno a breve gli altri episodi. Non si può vivere senza Din don e ormai Din Don non può vivere senza la Murgia, faccio parte di questo Cast, di questa famiglia meravigliosa. Ho conosciuto anche Samira Lui, non ho avuto modo di approfondire tantissimo con lei, ma l’ho incontrata, sì. Ci sarà una rivelazione sul mio personaggio”, Ha asserito l’attrice.

Micol ha poi aggiunto: “I miei sogni e i miei progetti? Sin da piccola ho sempre avuto chiaro il mio obiettivo, poi a un certo punto mi sono arenata. Devo dire con grande dispiacere che questo disorientamento permane tutt’ora. L’unica certezza che ho è che non lavorerò mai sotto nessuno. TV e Radio? Non mi precludo nulla, però detto questo sinceramente non sto cercando di prendere solamente una direzione, sono aperta a varie strade. Il secondo lavoro di Ilary? Non si è capito se sarà il sequel del primo oppure il racconto della sua vita in generale”.

Edoardo Tavassi, infine, ha detto: “Micol senza telecamere non vuole fare s***o (ride n.d.r.). Alla Murgia non mettevano le telecamere perché non era interessante ciò che diceva. Din Don? Qualche puntata l’ho vista, c’è anche Andrea Dianetti, che salutiamo, e a differenza tua, ha fatto tanto ridere. Quante volte ho fatto realmente l’amore? Non mi ricordo.. No vabe a parte le c****e, 3. Tre volte, con le 3 donne che ho avuto. No, non lo so.. 2… Una?”, ha ironizzato il fidanzato di Micol Incorvaia.

E per concludere, Tavassi ha asserito: “Con Ginevra avevamo buoni rapporti, io l’ho vista una volta. Non abbiamo avuto scontri, ma non abbiamo poi avuto modo di viverci fuori dalla Casa. Ci siamo incontrati quando è rientrata, ma poi ci siamo beccati solo agli eventi. Oriana? Ma lei vive nei reality! Per me potrebbe vincerlo. Io a Tale e Quale Show? Non lo posso fare. Mia sorella c’è andata e mi ha stupito, ha fatto anche Bianca Atzei. Alcune le ha fatte proprio bene, tipo una che le riuscì fu Loredana Bertè. Invece, Baby K la fece una m***a. Però altre le ha fatte veramente bene. Pechino Express? Lo farei volentieri”.

Insomma, queste le dichiarazioni dei tre ex vipponi che hanno intrattenuto alla grande il pubblico: che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!