Incredibile colpo di teatro: torna il sereno fra la coppia nata all’interno della Casa del GF. Cosa emerge sui due ex concorrenti del reality
SURREALE COLPO DI TEATRO: RITORNO DI FIAMMA FRA LA COPPIA NATA NELLA CASA DEL GF 17- Incredibile colpo di scena tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, ex concorrenti del Grande Fratello, reality show di Canale5 al cui timone abbiamo trovato Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Nello specifico, i due, dopo aver annunciato pubblicamente la rottura, sono tornati insieme. Pur non avendolo confermato ufficialmente, è divenuta virale online l’immagine in cui i due camminano mano nella mano. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Le ultime news sui Sergetti: ecco cosa trapela
Ecco cosa emerge dal web: “Sergio D’Ottavi, dopo il litigio della settimana scorsa, il fidanzato di Greta Rossetti del Grande Fratello, aveva condiviso un post facendo intendere che lei lo avesse tradito, ma poi hanno smentito e non si è saputo più nulla. Sono stati visti e sono tornati insieme ufficialmente. Li hanno visti a Jesolo”.
Insomma, i fan dei Sergetti possono ora gioire: i due ex volti del reality show di Canale5 condotto da Signorini, amatissimi e seguitissimi, sono tornati insieme. Sergio sembra aver messo da parte i suoi dubbi e ha concesso a Greta una nuova chance per un futuro insieme: che la sua sia la scelta giusta? I follower della coppia nata al GF si augurano di vederli sempre felici e innamorati assieme. Sarà così? Restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp