Grande Fratello 18, la storia si ripete: da dove pesca Signorini

Anticipazioni gf

Anticipazioni Grande Fratello 18, la storia si ripete: chi saranno i nuovi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini

GRANDE FRATELLO 18, LA STORIA SI RIPETE: LE SCELTE DI ALFONSO SIGNORINI- Proprio come un anno fa, Alfonso Signorini, secondo quanto riportato online, nella composizione del Casting per la prossima edizione del GF, potrebbe pescare da Temptation Island, Reality Show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia in partenza stasera, 27 giugno 2024. Scopriamo insieme che cos’è emerso nel dettaglio da fonti autorevoli.

Che cosa emerge

Ecco quanto riportato da fonti autorevoli: “La stagione estiva della tv si apre sempre con Temptation Island. È la partenza per attraversare i mesi più caldi (in ogni senso, non solo meteorologico) e per arrivare fino a settembre dove qualcosa (qualcuno, magari?) che si è visto transitare su queste spiagge dalle parti di Santa Margherita di Pula busserà infine alla porta rossa del Grande fratello. 
Ops, lo abbiamo scritto. Ma qual è esattamente il legame, il link, il collegamento fra i due programmi? Maria De Filippi risponderebbe con quel sorriso che silenzia ogni domanda. Alfonso Signorini, saldo al timone del reality più reale che ci sia, risponderebbe certo con un suo grande classico: «Alla prossima»”.

Questa sinergia tra Temptation Island e Grande Fratello potrebbe rappresentare una formula vincente, capace di attirare un vasto pubblico e di mantenere alto l’interesse per entrambe le trasmissioni. Non resta che attendere e vedere quali volti del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia varcherà la porta rossa.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp