Grande Fratello: lutto tremendo, se n’è andata!

Grande Fratello Cesara Buonamici

Tragedia per il mondo del Grande Fratello: lutto atroce. Chi ci lascia oggi, 27 giugno 2024: la news è come un fulmine a ciel sereno!

GRANDE FRATELLO, LUTTO PER CESARA BUONAMICI: L’OPINIONISTA PERDE LA MAMMA, ROSA- Cesara Buonamici, opinionista del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, è stata vittima di un tremendo lutto. Purtroppo, la conduttrice di TG5 ha infatti perso prematuramente la madre, Rosa. Scopriamo insieme come ha reagito la celebre opinionista televisiva italiana.

La reazione della Buonamici

Tg5 a lutto per l’improvvisa scomparsa della madre della Buonamici. Clemente Mimum, direttore del Telegiornale, ha scritto: “Un abbraccio forte a Cesara Buonamici”. La signora Rosa aveva 94 anni. Un gesto che sottolinea la solidarietà e l’affetto che circondano la celebre opinionista in questo momento di dolore. Anche il pubblico del Grande Fratello e i telespettatori del TG5 hanno manifestato il loro sostegno attraverso numerosi messaggi sui social media, dimostrando quanto Cesara sia amata e rispettata. Ci uniamo chiaramente ai tanti messaggi di cordoglio giunti per l’opinionista.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp