Scopri le novità della programmazione estiva Mediaset del 2024! Ampliamento delle serie turche e nuove avventure di “La Promessa”
PROGRAMMAZIONE ESTIVA PER LA PROMESSA DA LUNEDI’ 1 LUGLIO- Rivoluzione nei palinsesti Mediaset per l’estate 2024, che amplia l’appuntamento con le serie turche. Cominciamo dalla novità. Una nuova serie turca arriva su Rete 4, dal 1 luglio, tutte le mattine dalle 10,30, che farà compagnia agli utenti che amano le serie tv, Everywhere I go- Concidenze d’amore
La trama di Everywhere I go
Demir, Furkan Andic, ritorna a Istanbul dopo molti anni trascorsi in Giappone, rilevando una società di architettura sull’orlo del fallimento e acquistando la sua vecchia casa dove viveva da bambino con i suoi genitori. Tuttavia, la casa è stata venduta anche a una ragazza di nome Selin, Aybuke Pusat, desiderosa di iniziare una nuova vita. I due si troveranno costretti a convivere, e all’inizio sarà molto difficile.
La Promessa anche sabato e domenica
Per La Promessa, la serie di successo di Canale 5, che con la profondità dei suoi personaggi, dalla personalità complessa e di un passato intrigante, è riuscita a farsi amare dal pubblico che lo ha promossa, continua nel pomeriggio di Canale 5.
La recitazione eccellente del cast aggiunge ulteriore credibilità e intensità alle vicende narrate, facendo rivivere le loro emozioni, a volte così contrastate. Puntata dopo puntata lascia con il fiato sospeso i telespettatori.
Novità negli orari, che subiranno dei cambiamenti, oltre all’appuntamento che si allunga nel fine settimana, con nuovi appuntamenti. Nessuno stop settimanale dunque per la serie. I telespettatori potranno vederla sette giorni su sette, dal lunedì al venerdì dalle 15:42 alle 17:00, compresi i sabati, dalle 15:30, fini le 16:40, e le domeniche dalle 14:45 alle 16:45.
Insomma, l’estate 2024 si preannuncia ricca di sorprese e novità sui canali Mediaset, con una programmazione pensata per soddisfare i più esigenti in tema di serie tv, scelte per appassionare e sognare con i personaggi. Continuate a seguirci per le anticipazioni e per non perdervi nulla delle serie targate Mediaset.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
lAnticipazioni La Promessa 26 e 27 giugno: Dolores è viva!