Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny: Emine affronta Selin e Faruk si prepara a sposarla. Cosa accadrà tra i due?
MY HOME MY DESTINY, PUNTATA 28 GIUGNO: LA VERITA’ SU FARUK- Dopo averci creduto, Emine si ritrova di fronte un’amara verità: il suo fidanzato sposerà un’altra. La notizie la sconvolgerà tanto.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Emine affronta Selin e le svela che Faruk è innamorata di lei e che presto si sposeranno. Tra loro non terminano le discussioni e la ragazza è davvero stanca della situazione anche se è pronta a resistere per lottare con lui. Sarà disposto anche lui a lottare? Zeynep viene licenziata per aver cercato di calmare il marito che ha reagina aggressivamente, dopo aver saputo dell’arrivo di Burhan.
Puntata 28 giugno
- Benal continua a importunare Mehdi, con la scusa di attendere un bambino si dedica a lui come fisse la compagna. Sultan l’avvisa di lasciarlo stare, visto lui ama molto la moglie e sono anche felici.
- Emine è costretta a tornare dalla madre, consapevole che lei l’ha sempre messa in guardia. Guardando la tv scopre che quello con Faruk fosse un addio: è pronto a sposare Selin. Infatti, il suo viaggio a Londra lo farà con l’altra donna.
- Zeynep è deciso ad ottenere il suo lavoro. Si reca sul posto per cercare di parlare con il suo capo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp