Rottura totale fra Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro

Amici 23 Nicholas Borgogni

Amici di Maria De Filippi: è rottura fra Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro! Le dichiarazioni dell’ex ballerino del talent di Canale 5

ROTTURA TOTALE FRA NICHOLAS BORGOGNI E RAIMONDO TODARO: ECCO LE PAROLE DELL’EX BALLERINO DEL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO E CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Ospite a Dimmi Di Te, trasmissione in onda sul Canale YouTube ufficiale di Lorella Cuccarini, Nicholas Borgogni, ex alunno di Amici, talent show di Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul rapporto che lo lega a Raimondo Todaro, suo ex docente. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio il giovane alunno.

Le parole dell’ex ballerino del talent show di Mediaset

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nicholas: “Ad Amici qualcosa si era rotto con Raimondo e ho deciso di cambiare squadra. A un passo dal serale e tutti noi volevamo viverci quell’esperienza. Perché dal pomeridiano al serale cambia tanto. Mi è venuto a mancare un sostegno che fino a quel giorno devo dire che c’era stato. Raimondo era super presente fino a quel momento e mi spronava. Poi è venuto a mancare il sostegno e sentivo meno fiducia. Non speravo nemmeno più di guadagnare la maglia del serale. Mi dispiaceva non avere più il suo consenso e volevo andarmene dalla scuola. Poi è arrivato Emanuel, mi ha fermato e mi ha chiesto di entrare nel suo team. Però è stato difficile e ho avuto mille perplessità”.

Infine, l’ex ballerino di Amici ha ammesso: “Ad oggi io e Raimondo non ci siamo sentiti e nemmeno incontrati. Invece ho sentito Emanuel, l’ho ringraziato per l’opportunità, ma in realtà ringrazio anche Raimondo. Anche perché all’inizio è lui che mi ha scelto e mi ha fatto entrare. Spero che non sia passato il messaggio che non ero grato a Raimondo, anzi. Quindi vedremo se in futuro ci sentiremo e chiariremo”. Queste, dunque, le emozioni di Nicholas: che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp