Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi interviene per smentire la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Le parole dell’ex vippone romano
EDOARDO TAVASSI INTERVIENE PER SMENTIRE TUTTO: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Edoardo Tavassi, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, è intervenuto sui social per smentire il presunto rifiuto da parte dei selezionatori di Tale e Quale Show. Nel dettaglio, il fidanzato di Micol Incorvaia, ha asserito di non aver mai preso parte ai provini per il talent condotto da Carlo Conti: sentite cos’ha detto.
Le parole dell’ex vippone
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Tavassi: “Buongiorno ragazzi e benvenuti ad un nuovo episodio di ‘Stronate che leggo dal web’ – ha esordito l’ex vippone -. Allora, circola questa notizia che io avrei fatto il provino per Tale e Quale Show e sarei stato bocciato, che poi non ci sarebbe niente di male. Però non è vero, non ho mai fatto il provino per Tale e Quale, ma vi spiego anche il perché… Non farei mai il provino per Tale e Quale perché io non potrei mai riuscire a sopportare sia le ore di trucco a star fermo, proprio per una questione mia di ansia e ancoraggi per gli attacchi di panico, soprattutto quando devono fare lo stampo della tua faccia e devi rimanere con questa maschera… L’ha fatto mia sorella, l’ho visto, e per il mio stato psicologico quella cosa è tipo fantascienza, sarebbe come andare sulla luna. Io non l’ho mai fatto questo provino, però non so perché girano queste boiate, voi non date retta a tutto quello che sentite, sparano ca*ate!”.
Do seguito, il video, divenuto virale online:
Insomma, smentita secca quella di Edoardo, il quale non ha mai preso parte alle selezioni: cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp