Temptation Island, Francesca Sorrentino svela di aver fatto ricorso alla psicoterapia: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Canale5
FRANCESCA SORRENTINO FINISCE IN PSICOTERAPIA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND- Francesca Sorrentino, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre tre milioni di spettatori, ha rilasciato importanti dichiarazioni online, svelando di esser ricorsa alla psicoterapia. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio la fidanzata di Manuel Maura, stupendo il pubblico di Mediaset, che l’ha seguita, l’estate scorsa, nel viaggio nei sentimenti, in cui, inizialmente, aveva detto addio al suo uomo, con cui è poi tornata dopo qualche mese.
Le parole dell’ex volto di Temptation Island
Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente di Temptation Island: “Fare psicoterapia è come un antidolorifico, oggi ho preso la mia tachipirina e ci siamo salutate con un ‘Francesca mi raccomando fai buone scelte’. Le farò. Taking care della mia salute mentale. Niente di più importante”, ha rivelato la Sorrentino. Che cosa ne pensate di queste parole della fidanzata di Manuel Maura? Come mai starà attraversando un periodo difficile? I fan della coppia si augurano che fra lei e il suo partner vada tutto bene: restate connessi per ulteriori notizie.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp