My Home My Destiny 2 anticipazioni 29 giugno: il ritorno di Emine

My Home My Destiny il ritorno di Emine

Emine torna a casa in una nuova puntata di My Home My Destiny. Scopri cosa succede quando le voci della gente la scuotono

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 2: EMINE RITORNO A CASA- Nuovo incredibile appuntamento di My Home My Destiny, che nella giornata di sabato torna con un nuovo imperdibile appuntamento alle 14:39. Nella puntata di oggi Emine torna a casa sua, ma non esce di casa perché la gente parla di lei. E’ scossa e Benal cerca di farla ragionare.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Emine scopre guardando la tv che Faruk, quello che le ha chiesto di sposarlo, sta per convolare a nozze con Seline. La ragazza decide così di lasciare quel lusso e tornare da Sultan, che l’accoglie felice.

Puntata 29 luglio

Cosa vedremo oggi:

  • Emine ormai ha le idee molto chiare su Faruk, comprende che il ragazza l’ha lasciata e decide di tornare dalla madre, a cui chiede perdono, per le voci della gente. Lei l’accoglie a braccia aperte. Mentre tutti gioiscono per il suo arrivi, non è così per Cemile, che comprende come Nuh adesso cercherà di conquistare la ragazza, mettendo lei da parte. Invece il giovane trova il modo per farla sentire importante facendole un gradito regalo.
  • Non solo, la presenza di Benal in casa di Sultan crea qualche malcontento iniziale in Emine.
  • Mehdi scopre che l’amico Nuh ha venduto il suo negozio a Burhan e si sente tradito da lui. Confessa alla moglie la volontà di allontanarsi da tutti. Mujgan rimprovera il fratello, dopo aver origliato, ma lui le confessa di essere davvero innamorato di Zeynep. Nella sua mente passano le tante cose vissute con lei e si sente sbagliato.
  • La coppia dopo una discussione in casa decide di portare la moglie a fare colazione fuori. Durante la loro conversazione riceve una telefonata a cui non ha intenzione di rispondere, ma grazie a Mehdi lo fa e scopre a sorpresa che il suo capo ha deciso di incontrarla.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp