GF VIP 7, Giaele De Donà si scaglia contro Brad: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini
GIAELE DE DONA’, LE PAROLE DELL’EX VIPPONA CONTRO BRAD: COS’HA ASSERITO LA PROTAGONISTA DEL GRANDE FRATELLO VIP 7- Nel corso delle ultime ore, Sofia Giaele De Donà, ex amatissima finalista del Grande Fratello Vip 7, oltre che nota al mondo della moda per i suoi progetti artistici e professionali, ha rilasciato importanti dichiarazioni, in merito al rapporto con l’ex marito, Bradford Back, il quale pare aver già iniziato una nuova frequentazione. Sentite cos’ha svelato sui suoi profili social ufficiali l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Le parole dell’ex vippona
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Giaele: “Quando il tuo ex dopo essere stato con te si mette con una ce**a. Ti è andata male eh? Purtroppo prima o poi succede a tutti. Ciao ciao. Non si può sempre cadere in piedi”. Insomma, queste le parole della finalista del GF VIP 7, la quale non ha lesinato le frecciatine nei confronti della sua vecchia fiamma. Il dolore arrecato da Brad alla De Donà è sotto gli occhi di tutti. I fan dell’influencer sperano comunque di rivederla presto col sorriso, magari in compagnia di qualche altro partito. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp