Gossip, Jasmine Carrisi replica agli haters che la insultano per il suo aspetto fisico: ecco cos’ha dichiarato la figlia di Al Bano
JASMINE CARRISI REPLICA AGLI HATERS: LE SUE DICHIARAZIONI- Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, noto cantante, ha rilasciato importanti dichiarazioni sui social, rispondendo alle numerose offese e agli insulti ricevuti online. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane figlia d’arte brindisina d’origine al fenomeno più diffuso in rete, ovvero quello del body-shaming.
Le parole della figlia del cantante
Ecco riportate, di seguito, le parole di Jasmine: “Tanta sh*tstorm sotto i miei ultimi post e non ci sta. Se lo facessero ai vostri figli come reagireste? “Distrutta dalla chirurgia” “si è rovinata, è plastica” … Peccato che non abbia ricorso alla chirurgia se non aver rimpolpato le labbra ma ovviamente la ragione di questo odio è più radicata. Non penso di fermare nessuno con queste parole ma vi do un consiglio: andate a fare terapia se avete problemi di rabbia non andate a sfogarvi nei commenti di una ragazza e togliete dalle foto profilo animaletti, fiori, nipotini e frasi sull’amore e la pace se siete così poveri d’animo”. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp