Scopri le incredibili anticipazioni de La Promessa del 1 luglio: colpi di scena, vendetta e nuovi legami in una puntata imperdibile
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 1 LUGLIO: INCREDIBILI RIVELAZIONI- Ancora una volta La Promessa prepara incredibili colpi di scena. Nella puntata in onda su Canale 5 alle 15.45, Pia è intenzionata a vendicarsi del colpevole del rapimento del figlio. Manuel in cerca di consolazione trova in Jana l’abbraccio sperato.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Pia scopre che Feliciano è coinvolto nel rapimento di suo figlio. Maria e Salvador tornano a La Promessa. Cruz lascia morire il cognato e viene trovato da Martina.
Puntata 1 luglio
Cosa vedremo nella puntata di oggi:
- La casa ricade nel dolore per il lutto, Martina si sente in colpa per l’accaduto. Curro, sempre presente al momento del bisogno, cerca di consolarla, anche se poco prima avesse avuto un momento di sconforto.
- Abel pensa ancora a Jana e Manuel e cerca di scoprire cosa ci sia tra loro. Ha tuttavia un bel da fare in casa, Jimena sembra non essere gentile con lui.
- Pia è sconvolta, dopo aver saputo che Feliciano è coinvolto nel rapimento del figlio, ma è deciso ad andare a fondo alla vicenda e consegnare alla giustizia il colpevole.
- Dopo la delusione di Teresa su Feliciano, Mauro ascolta ciò che le è accaduto e si avvicina a lei, rivelandole di essere molto interessato lei.
- Manuel non trova consolazione, trova in Jana una fuga al suo dolore e i due si lasciano andare in un dolce abbraccio, alla presenza di Abel.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp