My Home My Destiny 2, puntata 1 luglio: si torna a casa

Anticipazioni My home My destiny la decisione di Zeynep

Sultan decide di vendere il negozio in My Home My Destiny 2. Scopri le anticipate e segui le avventure di Zeynep e Mehdi

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 2: SULTAN VENDE IL NEGOZIO- Mentre Zeynep è occupata a risolvere i suoi problemi con Mehdi, Sultan decide che è venuto il momento di vivere una vota diversa e decide così di vendere il negozio in cui lavora da una vita.

Dove eravamo arrivati

Nella puntata precedente, Mehdi scopre la sorella abbracciata al suo nemico, appena giungo in città e lo aggredisce fisicamente, tanto da farlo finire in ospedale. Emine decide di affrontare la situazione di tornare a casa.

Puntata 1 luglio

  • Per Zeynep è il momento di una nuova prova, quella di capire cosa fare del suo matrimonio. Teme che una denuncia a carico del marito lo faccia finire in prigione per parecchio tempo. Viene informato che l’uomo ha deciso di non accusarlo.
  • Mujgan è triste e delusa, pensa che nella sua vita non sarà mai felice con l’uomo che ama. Brucia tutte le foto del suo ex fidanzato. Viene informata che Mehdi sarà liberato, grazie al gesto di Burhan.
  • Tra Zeynep e Mehdi è una doccia freccia, lei è sconcertata dal gesto del marito, lui non è affatto pentito. L’uomo sembra essere cambiato, anche nei confronti della sorella, che rivede fuori dal distretto di polizia ma non le dedica neanche uno sguardo.
  • Kibrit cerca di riavvicinare la coppia, che ha alzato dei muri. I due sono costretti a parlare e Zeynep lo rimprovera di non proteggere la famiglia. Una volta a casa Mehdi rifiuta di parlare con Mujgan e decide di accompagnare la moglie a lavoro, in lui nascono dei dubbi.
  • Il datore di lavoro fa un’indagine sul marito e comunica alla ragazza delle denunce che questo ha avuto. Sembra sapere tutto sulla sua vita. Cosa accadrà?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp