Grande Fratello, Beatrice Luzzi svela ciò che pensa di Massimiliano Varrese: le dichiarazioni dell’ex volto del reality condotto da Signorini
BEATRICE LUZZI RITORNA A PARLARE DI MASSIMILIANO VARRESE: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, protagonista al Raduno di Briciole, in cui è stata accolta da un bagno di folla, ha parlato anche di Massimiliano Varrese, noto attore e ballerino italiano d’origine. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex attrice di Vivere.
Le parole dell’ex vippona
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della Luzzi: “C’era la consapevolezza, sapeva benissimo quello che stava facendo. Io però l’ho perdonato, perché so che è una parte di sé che è dentro di lui e che lui non riesce nemmeno a controllare. Però effettivamente, chi era intorno a lui, non avrebbe dovuto perdonarlo”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre 2024 in prima serata su Canale Cinque con nuove emozioni, colpi di scena e sorprese: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp