Uomini e Donne, il gesto di Rosa Perrotta sorprende il web: cos’ha fatto l’ex volto del dayting show condotto da Maria De Filippi?
IL GESTO DI ROSA PERROTTA SORPRENDE IL PUBBLICO: COS’HA FATTO L’EX PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE- Rosa Perrotta, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 ideato e condotto brillantemente da Maria De Filippi, ha pubblicato, sul suo profilo Instagram ufficiale, una story in cui evidenzia l’importanza della famiglia. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la compagna di Pietro Tartaglione.
Le parole della modella
Ecco le sue dichiarazioni: “Ieri siamo potuti andare alla festa di questo caro amico perché gli zii si sono offerti di restare a casa con i bambini. Questa è solo l’ennesima cosa che abbiamo potuto fare grazie A LORO. Sono tutto quello che di reale e profondo abbiamo. Sono fondamentali per noi. Senza di loro non avremmo potuto fare spesso delle cose. Ecco, questa è la mia famiglia. Ora capite perché ci amiamo così tanto? Perché nessuno volta le spalle, perché ci siamo gli uni per gli altri, perché c’è amore disinteressato e reale. Perché nessuno viene abbandonato. I miei genitori ci hanno insegnato ad essere così. Per fortuna. E se è vero che dovrò spiegare delle cose ai miei figli, sicuramente non dovrò spiegargli cosa vuol dire avere 2 grandi nonni e 2 zii che li hanno riempiti di amore. Questo è famiglia. Il resto si chiama nascere sotto lo stesso tetto. Grazie per tutto”.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp