La Promessa 2 luglio: Pia decide di parlare con Cruz. Sono in arrivo momenti di tensione e rivelazioni scioccanti
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 LUGLIO: PIA E’ DECISA A PUNIRE IL COLPEVOLE Nonostante Pia sappia ormai il colpevole del rapimento di so figlio, decide di parlarne con Cruz. Non sa che lei è coinvolta nella decisione di allontanare suo figlio dalla casa. La marchesa prende una decisione molto dura e lo comunica a Petra.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Teresa racconta a Pia della colpevolezza di Feliciano e la donna confessa a Jana di voler capire cosa sia accaduto davvero. La casa è piombata nel dolore per la morte del padre di Martina. Manuel cerca conforto tra le braccia di Jana, a vederli c’è Abel.
Puntata 2 luglio
- Abel interrompe l’abbraccio tra Jana e Manuel. Parlano cos insieme della morte dello zio, arrivata così improvvisa.
- Mentre Lorenzo e Cruz parlano dell’accaduto, arriva Petra, chiamata dalla marchesa. Per la domestica un compito importante, Cruz dopo i cognati punta su Ramona le sue attenzioni, che intanto si vede con Jana.
- Pia è decisa a informare la marchesa del rapimento del figlio. Dopo aver parlato insieme la padrona si rivolge a Petra per rimproverarla di quanto accaduto e punire il fratello, ma lei chiede che sia lei a pagare. Cruz accetta per evitare che Pia denunci alla guardia civile e dona del denaro alla sua fede
- Teresa e Mauro hanno la possibilità di parlare nuovamente, dopo le affermazioni del ragazzo circa il suo sentimento. Tra loro si riaccende la passione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp