Luce Caponegro, le rivelazioni dopo l’Isola 18

Chi è Luce Caponegro

Isola dei Famosi 18, Luce Caponegro fa delle spiazzanti rivelazioni dopo la fine del reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria

LUCE CAPONEGRO, LE RIVELAZIONI DOPO LA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 18: COS’HA DETTO- Luce Caponegro, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 18, reality show di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria e seguito da oltre 3 milioni di fan, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, a distanza di qualche settimana dalla fine del programma targato Mediaset.

Luce Caponegro, meglio conosciuta col nome d’arte di Selen, ha chiuso ormai da anni col mondo dello spettacolo, anche se qualche mese fa ha voluto provare a rimettersi in gioco partecipando all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, salvo poi essere eliminata durante la terza puntata del reality. Archiviata anche quell’esperienza, l’ex attrice per adulti ha voluto raccontare il perché di quel breve ritorno in tv. Sentite cos’ha detto l’ex naufraga protagonista in Honduras.

Le parole dell’ex naufraga

Ecco le dichiarazioni dell’ex naufraga: “Sono partita convinta che sarebbe stata un’esperienza importante e lo è stata, perché ne sono uscita in parte trasformata, anche se uscendo subito non sono riuscita a raccontarmi come avrei voluto: la mia storia con aneddoti e curiosità è rimasta fuori dai riflettori. D’altra parte, la produzione mi aveva scelto anche per questo. Forse ci saranno altre occasioni“. Che cosa ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp