Uomini e Donne, Roberta Di Padua ritorna nel dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi: le anticipazioni sulla prossima edizione
ROBERTA DI PADUA, TUTTO PRONTO PER IL SUO RIENTRO A UOMINI E DONNE: ARRIVA LA CONFERMA- Roberta Di Padua, nota modella e compagna di Alessandro Vicinanza, stando ai rumors e alle indiscrezioni circolate in rete nelle ultime ore, starebbe per tornare a Uomini e Donne, dayting show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Il motivo è presto svelato: scopriamo insieme le anticipazioni dettagliate.
Gli spoiler sulla prossima edizione del dayting di Mediaset: a settembre torna proprio lei
Maria De Filippi contatterà Roberta e Alessandro, invitandoli a centro studio, per raccontare al pubblico italiano la loro prima estate di coppia. Il programma che li ha fatti incontrare e innamorare è dunque pronto a riaccoglierli. Che cosa racconteranno i due protagonisti della scorsa edizione del dayting targato Mediaset? In molti sperano che la loro storia d’amore possa durare a lungo, ma sarà davvero così? In attesa di scoprirlo, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Uomini e Donne, che vi aspetta da settembre 2024 alle ore 14.45 circa, su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp