Ecco chi è Carlo: che ruolo avrà nella seconda puntata di Temptation Island? Le parole del protagonista del reality show di Filippo Bisciglia
CHI E’ CARLO MARINI E CHE RUOLO AVRA’ NELLA SECONDA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND 2024 IN ONDA GIOVEDI’ 4 LUGLIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui sono previsti nuovi colpi di scena, emozioni e sorprese. In particolare, Carlo Marini, tentatore 28enne, avrà un ruolo importante nella seconda diretta, scaturendo una reazione da parte di Raul Dumitras, fidanzato di Martina De Ionannon, a cui si avvicinerà.
Le parole del tentatore
Ecco le dichiarazioni di Carlo: “Ho 28 anni, vengo da Porto San Giorgio nelle Marche, nella vita sono un imprenditore, in ambito finanziario ed immobiliare. Ho anche diverse passioni, tra cui il calcio, lo pratico da quando son piccolo, nuoto, vado a correre. So ascoltare, sono molto empatico, quindi riesco a capire chi mi sta di fronte, riesco a capire che tipo di necessità ha la persona che ho davanti a me. Tra 10 anni mi vedo sposato, con una famiglia, dei bambini. La cosa che mi auguro di più è avere ancora la mia famiglia vicino. Quando pensi di essere cotto, finito, è lì che devi spingere sul gas”.
E proprio nella puntata di stasera, 4 luglio, Raul vedrà dei filmati in cui la sua Martina si avvicinerà al singolo Carlo. Ciò lo potrebbe portare a richiedere un falò di confronto immediato con la sua fidanzata. Ecco il video che svela in anteprima ciò che accadrà, che trovate anche sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island:
Appuntamento alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp