Furkan Palali, l’attore di Terra Amara si trasferisce in Italia

Fikret e la dichiarazione su Zuleyha

Terra Amara, Furkan Palali si trasferisce in Italia: le parole del celebre attore turco accostato alla prossima edizione del Grande Fratello

FURKAN PALALI, L’ATTORE DI TERRA AMARA APPRODA IN ITALIA: VIVRA’ NEL BELPAESE PER PARTECIPARE AL GF 18? TUTTI I DETTAGLI- In queste ore, Furkan Palali, noto attore turco che in Terra Amara interpreta Fikret Fekeli Yaman, è stato più volte accostato al Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, che partirà a settembre 2024. E proprio lui, in merito a tali ipotesi, ha svelato che a breve si trasferirà in Italia, accendendo l’entusiasmo dei fan, i quali sperano di vederli quanto prima all’interno del loft di Cinecittà. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’attore turco.

Le parole dell’attore

«Questo è un momento molto bello per me», racconta emozionatissimo Furkan Palali, il quale ha poi aggiunto che sta lavorando duro per imparare l’italiano, sorridendo ai suoi numerosi fan presenti all’evento di cui è stato protagonista in queste ore. L’attore ha infine confessato di essersi segnato qualche frase, per memorizzarle alla perfezione. Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nella Casa più spiata d’Italia come concorrente?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp