Temptation Island, Manuela Carriero si sbilancia su Martina De Ionnanon e Carlo Marini. Le dichiarazioni dell’ex Tronista di Uomini e Donne
MANUELA CARRIERO, LE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE SU MARTINA DE IONNANON E CARLO MARINI- Manuela Carriero, ex volto di Temptation Island, e Tronista di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rivelando di aver visto un’intesa sempre crescente tra Martina De Ionnanon e Carlo Marini. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la modella brindisina e vecchia fiamma di Luciano Punzo, ex volto del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori.
Le dichiarazioni dell’ex volto di Uomini e Donne
Ecco le parole di Manuela: “Sono contenta che abbiano scelto lui. In alcuni momenti l’ho visto carino con Martina ma c’è stato un momento che non mi è piaciuto, quello del caffè. Lui in modo brusco le dice di no e le dice ‘perché me lo devi chiedere per favore’. Non l’ho mai inquadrato bene”. Infine, la Carriero, ha asserito: “Secondo me è nato qualcosa tra di loro. Penso che Carlo si ritroverà a Porto San Giorgio Raul“. L’ex volto di Uomini e Donne ci avrà visto lungo sulla De Ionnanon e Carlo Marini? Appuntamento assolutamente imperdibile per i fan del reality targato Mediaset: vi aspettiamo giovedì 4 luglio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp