My Home My Destiny 4 luglio: Mehdi è pentito

My home my Destiny le scuse di Mehdi

Scopri le ultime anticipazioni di My Home My Destiny: Mehdi chiede scusa a Zeynep dopo la lite e si rende conto che nulla è come sembra

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY: MEHDI SI PENTE DEL SUO COMPORTAMENTO- Dopo la furiosa lite con Zeynep, Mehdi decide di chiedere scusa alla moglie. Va sul suo posto di lavoro con un mazzo di fiori e si rende conto che nulla è come sembra. Viene presentato a tutti i colleghi, con lo stupore dello stesso.

Dove eravamo arrivati

Nella scorsa puntata, dopo essere stata rinchiusa in casa Zeynep decide che è troppo e lascia Mehdi, chiedendogli il divorzio. La ragazza trova subito casa e avverte la madre sul da farsi.

Puntata 4 luglio

  • Nuh consiglia al suo Mehdi di chiedere scusa alla moglie. Il suo timore di essere rifiutato lo porta distante da Zeynep. Tuttavia dopo il confronto decide di andare a trovare la moglie.
  • Zeynep intanto ha chiesto un anticipo dal sul stipendio, nonostante non abbia ancora fatto un mese di lavoro e con grande stupore l’ottiene.
  • Mehdi torna sui suoi passi e chiede scusa alla moglie. I due vanno in un bar, ma lei non sembra cedere e tornare in casa sua. I due si allontanano definitivamente, prendendo strade diverse. Il giovane si ritrova con Nuh a parlare dell’accaduto e si rende conto dell’amore che la moglie nutre per lui.
Zeynep ringrazia il suo capo
  • Benal decide di lasciare la casa di Sultan e trovare una casa per dedicarsi alla sua bambina. Emine resta stupita del racconto su Nuh.