Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 5 luglio: sconvolgimenti in famiglia e una scelta drastica per Zeynep
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 5 LUGLIO: ANCORA DOLORE- Un nuovo avvincente episodi per i telespettatori di My Home My Destiny, che soffriranno con la protagonista un amore senza finale felice.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Convinto di aver sbagliato tutto con Zeynep, decide di andare a trovarla a lavoro per chiederle scusa. Si rende conto che la moglie lo accoglie a braccia aperte e lo presenta come suo marito. La cosa lo lascia di stucco, soprattutto quando le presenta anche il suo capo. Si rende conto che sta perdendo tutto e si confida con Nuh.
Puntata 5 luglio
Cosa vedremo oggi:
- Zeynep, nonostante le parole di Mehdi, ha deciso di continuare a seguire la sua scelta e ad andare via di casa. Parla con la figlia e le comunica che andranno a vivere in un’altra casa. Una volta entrata nella sua vecchia casa, dove ha vissuto con il marito, che manca al momento del suo rientro, sente la mancanza di quel rapporto, che sperava le avrebbe riservato cose bellissime.
- Tutta la famiglia saluta la ragazza e si compatta intorno a lei. Ma prima Zeynep parla con Mujgan e la fa ravvedere sul suo comportamento e decide di andare via senza salutarla. Il gesto della ragazza sconvolge la cognata.
- Per Kibrit è un dolore terribile e rimanere senza la madre è qualcosa che non fosse prevista. La piccola accusa il padre per quanto successo. Anche per Zeynep è un momento doloroso, ma doveroso.
- Benal viene avvicinata dal nemico di Mehdi e cerca di rassicurarla che adesso è al sicuro. La donna si reca a casa del padre di suo figlio, con la felicità di Mujgan. un colpo basso per Zeynep che è presente. Un altro affronto a cui la donna non riesce a credere. Questo avvicina Emine a Zeynep, che ritrova la sua amica.
- Mehdi cerca Zeynep, ma trova muri insormontabile. Cosa accadrà alla coppia? Riuscirà a limare gli errori fatti?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp