Amici di Maria De Filippi, Nicholas Borgogni e Dustin Taylor protagonisti in una nuova avventura: ecco dove vedremo gli ex ballerini
NICHOLAS BORGOGNI E DUSTIN TAYLOR VOLANO IN AMERICA: IL VIAGGIO DEI DUE EX BALLERINI DI AMICI 23- Nicholas Borgogni e Dustin Taylor, ex concorrenti di Amici 23, talent show di Canale Cinque ideato da Maria De Filippi, sono volati in America, negli Stati Uniti, per migliorare la tecnica di base della loro passione più grande. Scopriamo insieme a quale evento parteciperanno i due ballerini protagonisti nella scorsa edizione del programma targato Mediaset.
I dettagli sull’evento dei ballerini
I due stanno partecipando ad un corso full immersion “Summer Intensive 2024” presso la Alvin Alley School, per poter migliorare la propria tecnica. Dustin, che si è messo in luce per le sue grandiose qualità già ad Amici 23, avrà l’opportunità di perfezionare la sua tecnica. Invece, per Nicholas, a cui la buona volontà non è mai mancata, l’occasione di migliorare i fondamentali basilari della danza. Che cosa ne pensate? Riusciranno in queste cinque settimane a mettere a frutto gli insegnamenti? Ditecelo nei commenti e non perdete nemmeno una news su Amici, che vi aspetta a partire da settembre 2024 con una nuova super edizione.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp