Viktorija Mihajlovic, la figlia di Sinisa lavora a Temptation Island

Filippo Bisciglia

Temptation Island, Viktorija Mihajlovic lavora all’amatissimo programma televisivo di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: emerge tutto!

VIKTORIJA MIHAJLOVIC, LA FIGLIA DI SINISA ADESSO LAVORA A TEMPTATION ISLAND: ECCO I DETTAGLI- Manca sempre meno alla seconda attesissima puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui è previsto il falò di confronto tra Alessia e Lino. Nel mentre, vengono fuori ulteriori retroscena su Viktorija Mihajlovic, la quale farebbe parte dell’agenzia di Maria De Filippi, la Fascino: scopriamo insieme tutti i dettagli.

Cosa emerge sulla figlia di Sinisa

Dopo l’ottima partenza in termini di share, con la prima puntata di Temptation Island che è stata vista da oltre 3 milioni di utenti, è in arrivo la seconda imperdibile diretta in prima serata su Canale5. In questa edizione, Viktoria Mihajlovic, figlia dello scomparso Sinisa, sta lavorando nella Fascino PGT, la società di produzione di Maria De Filippi che ha anche Mediaset come azionista. La Fascino, produce anche Temptation Island, l’amatissimo reality condotto da Filippo Bisciglia. La prima puntata di Temptation Island 2024 è stata infatti seguita da 3.248.000 spettatori, realizzando il 24.88% di share e toccando picchi di 3.804.000 spettatori e del 36.5% di share. Con un altissima presenza di giovani, in particolare tra i 15 e i 24 anni. Numeri che Viktorija, che è tra gli autori del programma targato Mediaset, ha celebrato e opportunamente festeggiato con i colleghi. Che ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp