Scopri le anticipazioni de La Promessa del 6 luglio: Martina decide di separarsi da Curro, distruggendo i suoi sogni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 LUGLIO: MARTINA CEDE AL DOVERE- Nonostante l’amore per Curro, Martina decide di chiudere con lui, distruggendo tutti i sogni del ragazzo, che ha sempre creduto nella loro storia.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Manuel cerca di mettere in guardia Jana sui dubbi di Abel, mentre questo è intento a mantenere il segreto di Jimena. Margarita cerca di comprendere cosa sia accaduto veramente al marito. Petra lascia La Promessa e Romulo prende le sue difese. Lo stesso mette in guardia Pia sulla vera colpevole. Martina ha preso una decisione importante.
Puntata 6 luglio
- Martina ha deciso di chiudere con Curro la fine della loro relazione. Il cuore del giovane è distrutto e inconsolabile. Nonostante il loro amore, la ragazza non vuole seguire l’amore per il giovane. La madre vedendola così triste decide di farle una sorpresa: chiamare Antonio per consolarla.
- Jana prega per ritrovare Ramona, che ormai ha fatto perdere le sue tracce. Cruz proibisce di perquisire i suoi terreni.
- Abel cerca di avvicinarsi alla giovane e in lui resta ancora il dubbio sulla relazione con Manuel. Finge che le cose con la ragazza stiano prendendo una piega diversa, solo per far ingelosire il suo rivale, che ascolta il suo racconto e ha cbiaro che il medico ha capito tutto. Rivela così alla domestica di aver capito che tra loro ci sia qualcosa in più che una relazione tra cameriera e padrone.
- Margarita pensa che dietro la morte del marito ci sia Cruz, che è intenta a dare la caccia a Ramona. Grazie a Pia scopre che la mattina Cruz e Fernando hanno avuto una conversazione. Ad ascoltarli Lorenzo che corre dalla marchesa a comunicare l’accaduto.
- Maria riesce ad avvicinare Lope e Salvador, dopo che questi per molto tempo sono stati rivali in amore. I due finalmente chiariscono e parlano dei loro sentimenti per la dama.
- Romulo rivela a Pia che dietro le azioni di Petra c’é Cruz ed è Jana che chiede venga faccia giustizia.
- Mentre Abel dà delle direttive a Jimena su come procedere, Manuel interrompe la loro conversazione e si chiede perché tanto stupore al suo ingresso.
- Mauro continua il suo corteggiamento su Teresa, ma la ragazza non sembra più interessata a lui. Tuttavia si riavvicina a Feliciano.
- Cruz resta sconvolta: arriva a La Promessa Pelayo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp